News NVA

CAMPIONATI FIPAV

1^ Divisione U/21 girone “G”. New Volley Adda vs A.S.D. Geas Volley  0 – 3 (20/25, 23/25, 18/25).

Niente da fare nel march infra-settimanale per la nostra 1^Divisione che ha dovuto lasciare i tre punti, senza molte recriminazioni, alla Geas. Venerdi 23 febbraio (ore 21:00) le ragazze saranno ospiti della Viscontini Gi Group Monza.

Una breve presentazione di te: quali sono state le tue esperienze sportive come atleta? Che ruolo avevi in campo?

Sono stata una persona ed un’atleta fortunata, quando la società New Volley Adda è nata io già giocavo a pallavolo e mi allenava sempre Santina. Giocavo come centrale. Ho fatto parte di una squadra giovanile e molto forte (annata 93/94) con la quale abbiamo vinto molto e avuto grandi soddisfazioni e vittorie come gruppo e, per mia fortuna, anche individuali.

New Volley Adda vs Adolescere Rivanazzano 3- 0 (28/26, 25/16, 25/11).

NVA: Chiara, Francesca, Paola, Sofia, Martina, Carola, Giulia Fg., Elena (L), Giulia Fr., Gloria, Elisa (L). All. Santina Guarneri.

Continua il momento positivo della nostra formazione di serie “C” capace di annientare con un inequivocabile 3-0 l’Adolescere Rivanazzano, adesso raggiunta al secondo posto dalla Cartiera dell’Adda – Mandello.

Domenica 18 febbraio (dalle ore 15:30) - GROPPELLO

Under/16: sedicesimi di finale campionato provinciale.

Si disputerà domenica prossima 18 febbraio a partire dalle ore 15:30, presso la palestra “Giancarlo Mazzola” di Groppello, il concentramento a tre valido per i sedicesimi di finale del campionato provinciale Fipav.