8 dicembre 2017: risultati infrasettimanali

1^ Divisione Under/21.
New Volley Adda vs Pro Victoria Pallavolo 0 – 3.
Buona la prestazione che le ragaźze di Angelo Tringali hanno offerto a Groppello al cospetto della Pro Victoria Monza, purtroppo non sufficiente per contrastare questa compagine forte e solida in tutti i comparti che ha mandato sovente in sofferenza il nostro comparto di ricezione e difesa.
In attacco la NVA è riuscita spesso a perforare la barriera avversaria contando anche su un efficace e fruttuoso servizio, ma la prestanza atletica e la preparazione tecnica delle ospiti hanno avuto la meglio in ogni parziale.
Dopo questo incontro la NVA si posiziona al 7° posto in classifica nel girone “G”, condotto dal trio Pro Victoria Monza, Net Volley Cinisello e Coop Novate. La 1^ Divisione torna in campo giovedì 14 dicembre a Busnago (ore 21:00) per affrontare la Polar Volley che ci precede al 6° posto con quattro lunghezze di vantaggio.
 
Coppa Regular Level 2^ Divisione.
Polisportiva San Giuliano vs NVA Truccazzano 0 – 3 (25/18, 25/19, 25/12).
Si chiude con un altro successo il girone “E” della Coppa Regular Level per la NVA Truccazzano, che a San Giuliano ha strapazzato le padroni di casa con un ineccepibile 3 – 0. Gara mai in discussione per le ragazze del duo Andrea-Giovanni, che con questo successo, il quinto su otto incontri, archiviano con soddisfazione il quarto posto finale.
La competizione è servita per fornire ai tecnici indicazioni essenziali per poter proseguire il lavoro intrapreso, che nelle prossime settimane andrà ad intensificarsi in vista dell’esordio casalingo nel campionato di 2^ Divisione Under/21, che prenderà avvio venerdì 12 dicembre (ore 21:00) contro il Volley Segrate 1978.