Campionato serie “C” girone A.

Quinto-Visette Puntovolley vs New Volley Adda 3 – 1 (25/22, 25/21, 23/25, 25/23).
La NVA torna sconfitta da Settimo Milanese con il punteggio di 3 – 1. Al di là di quanto dica il punteggio, la squadra non si è mai arresa, benché fosse sotto di due set, ed è apparsa in miglioramento anche se lo stato di forma generale non è ancora ai massimi livelli.
Prima parte di gara favorevole alle padroni di casa che sono riuscite a tenerci a distanza di sicurezza fino ad aggiudicarsi i parziali per 25/22 e 25/21. Nella seconda parte le ragazze sono riuscite a rimanere più compatte ed ordinate, intessendo apprezzabili trame di gioco che hanno portato il terzo parziale, vinto 25/23, fino a sfiorare la vittoria anche del quarto, quando, sul 23 pari, un errore al servizio e poi un attacco delle padroni di casa hanno chiuso la contesa in favore del Quinto-Visette.
A margine ci appare doveroso annotare anche una direzione arbitrale quanto meno incerta e disattenta, che ha in diverse occasioni danneggiato la nostra formazione.
Il 2017 andrà in archivio sabato 23 dicembre (ore 20:00) quando al PalaSansona arriverà il Credito Cooperativo di Binasco. Invitiamo tutti i tifosi al palazzetto per incitare e sostenere la NVA in un’altra gara delicata.