Serie “C” girone A – 22^ giornata. Sabato 7 aprile 2018

Polisp. Mandello del Lario vs New Volley Adda  3 – 1 (25/23, 21/25, 25/23, 25/15).
NVA: Chiara, Francesca, Paola, Sofia, Carola, Giulia Fg., Elena (L), Martina B., Giulia Fr., Elisa. All. Santina Guarneri.
La ripresa del campionato non porta fortuna alla NVA che esce sconfitta dal parquet di Mandello seconda forza del campionato che sta tirando la volata

con Valpala e Rivanazzano, rispettivamente terza e quarta. Gara combattutissima con le nostre sempre in partita con l’eccezione del quarto parziale, quando è intervenuta anche un po’ di stanchezza e Mandello ne ha inesorabilmente approfittato. Perso il primo di misura, le ragazze di Santina non si sono perse d’animo e hanno portato ampiamente a casa il secondo. Terzo sempre in equilibrio ma ancora una volta vinto di un soffio dalle lariane. Nel quarto la NVA tira un pò il fiato e lascia così i tre punti. Con sei lunghezze di margine sulla zona play-out non bisogna fare adesso passi falsi, a cominciare da sabato prossimo (14 aprile 2018 ore 20:00) quando al PalaSansona sarà di scena Quinto-Visette Punto Volley che ci tallona a tre punti.