Commenti di tutte le gare (27 – 29 aprile).

Concentramento Provinciale Under 12 - 2^ fase.
U.S. Argentia – Volley Cologno Martesana 2 - 0
New Volley Adda – Volley Cologno Martesana 2 - 0
Partono cariche le ragazze della 12 “Rossa” cercando fin da subito di imporre il proprio gioco. La partita scorre inesorabile in nostro favore anche se a sprazzi le avversarie si son fatte valere mettendoci in difficoltà. La NVA però si è dimostrata di altro spessore aggiudicandosi la gara con un netto 2/0.
New Volley Adda – U.S. Argentia  2 - 0
Dopo il successo ai danni di Cologno nel secondo match le red girls entrano in campo letteralmente affamate e, senza farsi spaventare dalla fisicità delle avversarie, domano con grande grinta agonistica le resistenze dell’Argentia.
Superato brillantemente questo primo concentramento ora la NVA attende di conoscere le prossime avversarie nonchè la data e la sede di gioco.
 
Under/14 PGS.
New Volley Adda “Blu” - ROC Settala  3 - 2
Esce con onore ed un pizzico di rammarico per alcuni punti persi per strada nelle precedenti gare l’Under/14 “Blu” condotta da Valeria. La classifica ristretta infatti dice prima Settala (25 pt.) e seconde a pari merito Smile e NVA (24 pt.), che però paga un peggior quoziente set e deve lasciare la seconda piazza a Paullo. Compimenti per tutta la stagione che va concludendosi a questo giovanissimo gruppo che fra le tante nostre formazioni è fra quelle che ha mostrato rilevanti miglioramenti.
 
Under/12 PGS.
San Giorgio Liscate - New Volley Adda “Blu”  1 - 4
Le piccole della “Blu” affrontano senza timori lo scontro diretto con Liscate che vale l'accesso diretto alla fase successiva come 2ª classificata del girone. Le ragazze partono con lo spirito e l’atteggiamento giusto, attente ed aggressive lasciano ben poco al gioco avversario. Tranne il 3º set segnato da qualche incertezza ed indecisione, il dominio delle bianco-rosse è totale. Mercoledì sera 2 maggio, presso la sede PGS di Milano, saranno composti i tabelloni ad eliminazione diretta che interessano entrambe le nostre giovani squadre under/12 e under/13 “Blu” dirette da Tiziana che si avvale spesso all'occorrenza della collaborazione di Valeria.
 
3^ Divisione U/20.
New Volley Adda vs ASD Pol. Ausonia 3 – 0.
Con i tre punti conquistati contro l’Ausonia la NVA conferma al momento il 4° posto. Prossima giornata sabato 5 maggio (ore 18:30) con Società Plurisport Baita - New Volley Adda.