Incontri del 9 e 10 maggio 2018

3^ Divisione U/20.
New Volley Adda  vs  Polar Volley Busnago 3  - 1.
Pronostico rispettato mercoledì scorso con la NVA che supera agevolmente, pur lasciando per strada un set, la Polar di Busnago. Dopo il big match di giovedì sera andato in direzione Carugate che ha smorzato le speranze dell’OFI, adesso la classifica è più veritiera: Carugate 43 pt., NVA (una partita in meno) e OFI 39 pt., Cassina 37 pt., che diventa arbitro interessato per la promozione in seconda divisione dovendo incontrare Carugate (20 maggio) e prima la NVA (16 maggio).  
Cresce quindi l’attesa per il doppio impegno a distanza ravvicinata che attende la NVA che decreterà le sorti del girone; mercoledì prossimo è quindi previsto l’incontro casalingo contro Bernareggio, da vincere tassativamente per portarsi a -1, poi venerdì 18 maggio si chiude appunto a Cassina dè Pecchi.
Nei prossimi giorni si giocheranno anche Cernusco - Cassina (13 maggio) e Busnago - Inzago (16 maggio).
 
2^ Divisione Under/21.
US Casati Arcore  vs  New Volley Adda Truccazzano 3 – 0 (26/24, 25/22, 27/25).
Contro ogni più rosea aspettativa la NVA Truccazzano sfodera una prestazione di alto livello contro la capolista Arcore che ha dovuto sudare le cosiddette sette camicie per aver la meglio sulle ragazze di
Andrea&Giovanni.
Il punteggio è eloquente: due set persi soltanto ai vantaggi ed uno combattuto fino alla fine. Dopo questa bellissima prestazione la NVA si appresta a chiudere il campionato venerdì 18 maggio (ore 21:00) in casa contro il Sundeck Yachts Cernusco S/N.