Campionato Primaverile Under/13 PGS – Ottavi di finale.

New Volley Adda “Blu”  vs  Pallavolo Gonzaga Milano  3 – 1 (18/20, 20/13, 20/17, 20/12).
Di gran carriera la “Blu” di Tiziana supera meritatamente il turno valido per gli ottavi di finale del campionato primaverile PGS giocato martedì sera in gara secca contro il Gonzaga Milano.

Tranne il primo set di assestamento, caratterizzato da indecisioni e incertezze, nei sets successivi la squadra ha trovato la quadratura ideale uscendo alla distanza e non concedendo più alcuna chance alle ospiti.
E’ stata una partita gradevole e giocata su buoni livelli da entrambe le squadre. Un plauso meritato va sicuramente alle avversarie capaci di esprimere un buon gioco in attacco.
Adesso nei quarti di finale ci aspetta l’ennesima doppia sfida contro l’Ardor Melzo. Nei prossimi giorni saranno stabilite la date di andata e ritorno da giocarsi comunque entro il 22 maggio p.v.

 

1111