Tutte le partite del 18 e 19 maggio 2018

enerdì 18 maggio
2^ Divisione Under/21
New Volley Adda Truccazzano  vs  Sundeck Yachts Cernusco S/N  1 - 3
La NVA Truccazzano perde l’ultima in casa con la seconda forza del campionato ma mantiene con orgoglio la categoria. Il gruppo di Andrea&Giovanni chiude con un soddisfacente 6° posto finale, che non da giustizia del vero valore della squadra che, purtroppo, ha lasciato per strada alcuni punti soprattutto in alcune gare dell’ultimo scorcio di stagione nelle quali ha iniziato a farsi strada una comprensibile stanchezza fisica e mentale. La società New Volley Adda, in tutte le sue componenti, si congratula con le atlete e il team tecnico-dirigenziale che ha le ha supportate.

3^ Divisione Under/20

Pallavolo Cassina  vs  New Volley Adda  3 - 0
Dopo la sconfitta a Cassina dè Pecchi la NVA termina il primo campionato di 3^ div. U/20 al quarto posto dietro Carugate e Cassina, che nell’ultima gara di domenica prossima si contenderanno la promozione diretta, e l’OFI Inzago. Anche a questa squadra vanno le congratulazioni per la stagione disputata.

Sabato 19 maggio
Campionato Primaverile PGS – Under/13
Ardor Melzo   vs  New Volley Adda ”Blu”  1 – 4
Altro traguardo raggiunto dalla “Blu” di coach Tiziana che, ripetendosi nella gara di ritorno a Melzo, meritatamente si aggiudica il passaggio del turno e approda così alla final four del campionato under/13 PGS. 
Ad attenderla la vincente del quarto fra Bracco Pro Patria e POP Binzago - Cesano M.no, che si era imposta all’andata a Milano per 3 - 2. Nei prossimi giorni saranno rese note le data per le gare di andata e ritorno che dovranno disputarsi comunque entro il 6 giugno p.v., prima del concentramento finale di sabato 9/domenica 10.