Organigramma tecnico stagione sportiva 2018-19

Quella che sta per cominciare è la 14^ stagione agonistica per la New Volley Adda che domenica 30 settembre, nel corso del 1° Memorial Giancarlo Mazzola, ha reso nota la composizione dello staff societario.
 
Santina Guarneri resta al comando della formazione che milita in serie C, coadiuvata da Stefano Gariboldi e dal dirigente Matteo Zerbi.
L’accompagnatore degli arbitri sarà il dirigente Vincenzo Foglio.
Santina Guarneri allenerà anche la 1^ Divisione/21, l’Under/18 Red e l’Under/16 Red, affiancata dal dirigente Monica Milani, quindi l’Under/14 Red con il dirigente Stefania Leo.
 
Giovanni Chiappi e Andrea Arrigoni, cui darà il suo sostegno il dirigente Pietro Danelli, proseguiranno con la 2^ divisione Under/21 di Truccazzano.
 
Tiziana Costa triplica con la conduzione dell’Under/12 Red, Under/13 Red e Under/14 Blu, assistita dal dirigente Sabrina Gilioli.
 
Doppio impegno per Micol Legnani che avrà la direzione tecnica della 3^ Divisione Under/20 e dell’Under/18 Blu, accompagnata dal dirigente Tritini Andrea.
Valeria Disimino sarà impegnata con le piccole del minivolley, l’Under/13 Blu e l’Under/16 Blu, affiancata dal dirigente Ambrogio Motta.
 
Completano lo staff i refertisti: Samantha Fumagalli, Michelangelo Guarneri, Cristian Valtorta, Andrea Boccafoli, Maurizio Gilardi, Ambrogio Motta, Francesco Norscia, gli arbitri associati Marco Viganò, Cassano Domenico e Paolo Leonardi, e i fotografi ufficiali Bruno Giuliani e Paolo Bonanomi.