Stretto l’accordo fra New Volley Adda e Cogeser

Cassano d’Adda, 8 ottobre 2019. Stretto l’accordo fra New Volley Adda e Cogeser Energia, società che opera nel campo energetico fornendo luce e gas nella zona Adda-Martesana. Accanto alla consolidata mission aziendale, Cogeser Energia da anni supporta numerose attività culturali, sportive e sociali tese a valorizzare le eccellenze del territorio...

In tale ambito la società ha scelto di supportare l’attività della New Volley Adda, che quest’anno festeggia i 15 anni di attività contraddistinti da impegno e dedizione nello sport del volley giovanile. Già nella serata di lunedì 7 ottobre, presso il Palazzetto dello Sport di Cassano d’Adda, c’è stata un’anteprima della collaborazione che si spera sia foriera di successi e soddisfazioni reciproche. Il direttore generale dr. Sergio Facchinetti, accompagnato dall’addetto stampa del Gruppo Cogeser dr.ssa Elena Buratti, hanno incontrato le formazioni che disputeranno i campionati di Serie C, 3^ divisione e Under/16, alle quali è stato illustrato il progetto sportivo concordato con la NVA per il prossimo biennio, e alle quali sono state presentate e distribuite le bellissime divise ufficiali.
A breve, già giovedì 17 p.v. (ore 19:00) e nella medesima location, la New Volley Adda si presenterà ufficialmente ai
tifosi e alle società partner che, come Cogeser Energia, stanno sostenendo la nostra associazione nell’imminente stagione agonistica.