Gare venerdì 2 novembre 2018 - 1^ e 2^ Divisione.

Coppa Regular Level. New Volley Adda Truccazzano vs Aquila Azzurra Melzo  1 – 3 (23/25, 25/20, 19/25, 21/25).  

Niente da fare per le ragazze di Andrea e Giovanni che si arrendono all’Aquila Azzurra dopo una buona prestazione. Confortante la prima frazione con la NVA sempre alle costole delle ospiti abili ad allungare nelle fasi decisive. Quanto di buono visto nel primo viene confermato nel secondo set, con la NVA decisa e cinica nell’approfittare di una fase abbastanza fallosa delle avversarie.

Nel terzo set la NVA si è disunita e ha lasciato andare presto Melzo, seppur nel finale ci sia stata una timida reazione che ha contenuto il gap. Sufficiente anche l’ultimo set condotto, però, sempre in testa dall’Aquila Azzura. Prossimo match venerdì prossimo (9 novembre ore 21:00) in casa contro la Pallavolo Cassina. 

1^ Divisione Under/21. New Volley Adda vs Geas Volley  Sesto S/G  3 – 1. 

Terzo successo dopo quattro incontri per l’U/21 di Santina che non lascia scampo al malcapitato Geas. Con questa vittoria le nostre si assestano al primo posto nel girone, con una lunghezza di vantaggio proprio su Sesto, Casati Arcore e Vero Volley. La quinta di campionato è in programma già lunedi 5 novembre (21:15) in casa del G.S. Cagliero Milano.