New Volley Adda e Ready2Be, azienda di Information Technology & Business Analysis di Burago di Molgora (MB), annunciano di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione agonistica. Ready2Be diventa così sponsor di maglia della formazione di 1^ divisione che sarà allenata da Alessandro Giarda. Questa nuova partnership rappresenta un altro importante tassello nel percorso di crescita della NVA. La Ready2Be è uno degli operatori più validi e con il maggior potenziale del settore della IT e BA. Da oltre dieci anni gestisce progetti affiancando i clienti in ogni aspetto di business in cui la consulenza informatica può creare valore aggiunto. I punti forti di R2Be sono: il project management per gestire qualsiasi progetto aziendale, la realizzazione di accurati siti web, l’installazione e gestione di software di ticketing per convertire le richieste telefoniche ed e-mail ricevute dai clienti in ticket (per registrare, dare priorità e seguire l’avanzamento delle richieste dei clienti), l’organizzazione di corsi avanzati per utilizzare la suite di Microsoft Office, per specializzarsi in Ms-Excel e per cominciare a lavorare nell’IT. Altri servizi forniti da R2Be sono lo sviluppo di App per smartphone per piattaforme Android/iOS, la realizzazione di sistemi automatizzati di backup dei dati, soluzioni sw per la gestione del magazzino e della contabilità, la progettazione di loghi per attività e brand, grafiche a tema per biglietti da visita o i volantini.

Lunedì 4 ottobre 2021. Continua la preparazione per il campionato di B2. La formazione di Santina Guarneri ha onorato la partecipazione al torneo organizzato dal Volley Agrate per festeggiare il 50° dalla fondazione. Alla competizione hanno preso parte, oltre alla squadra organizzatrice, le formazioni di Brembate, Mandello, Gorgonzola, Cusano e New Volley Adda. Dopo aver vinto il proprio girone, la squadra bianco-rossa ha sfidato in finale l’Argentia Gorgonzola che è riuscita ad aggiudicarsi il titolo prevalendo solo al tie-break.

Prima soddisfazione stagionale per la New Volley Adda che vince il 1^ Torneo Nazionale di B2 “Città di Cassano d’Adda” svoltosi presso il Palazzetto dello Sport dal 20 al 26 settembre. La compagine cassanese ha sconfitto in finale la validissima formazione del Gonzaga Milano solo al tie-break (3/2); la finale per il 3°/4° posto è stata vinta dal Chorus Bergamo che ha avuto la meglio sul Volley Agrate Brianza (3/0). La preparazione per il campionato continua: già il prossimo week-end (2/3 ottobre) la NVA sarà di nuovo in campo nel Torneo di B2 organizzato dal Volley Agrate Brianza per festeggiare il suo 50° dalla fondazione.

Martedì 21 settembre 2021. La New Volley è la prima finalista del 1^ Torneo Nazionale di B2 in svolgimento presso il locale Palazzetto dello Sport. Nella semifinale disputata ieri sera le biancorosse si sono imposte in tre set alla formazione del Chorus Bergamo. Domenica prossima il team di Santina Guarneri si giocherà il titolo contro la vincente dell’altra semifinale che vedrà contrapporsi, questa sera alle 21.00, il Gonzaga Milano e il Volley Agrate Brianza.

3 settembre 2021. Resi noti i calendari del campionato di serie B2 che prenderà il via il prossimo 16 ottobre. La New Volley Adda è stata inserita nel girone “C” che comprende tutte formazioni lombarde delle province di Milano, Bergamo, Monza-Brianza, ovvero: Brembate di Sopra, Agrate, Bergamo Volley, Bellusco, Vero Volley Monza, Gonzaga Milano, Concorezzo, Gorgonzola, Busnago, Lurano e Mapello. La gara d’esordio sarà il derby in casa di Gorgonzola, in programma sabato 16 ottobre alle 21.00.