Diventa sponsor
Per sostenere le spese dell’attività sportiva che vede oltre 160 tesserate, dal minivolley fino alla prima squadra di serie “C”, l’A.S.D. New Volley Adda usufruisce dei contributi provenienti dalle famiglie (iscrizioni annuali) e della generosità degli sponsor. Anche il contributo delle aziende è importante per continuare a mantenere la nostra associazione ad un buon livello provinciale e regionale e proseguire nel lavoro educativo e sociale di avvicinare sempre più giovani al mondo dello sport.
Ci sono tante possibilità per associare la propria azienda alla New Volley Adda:
- visibilità del marchio sulla prima squadra che milita nel campionato di serie C;
- possibilità di co-marketing con le atlete della prima squadra;
- visibilità del marchio sulle squadre che militano nei campionati provinciali di categoria (1^, 2^ e 3^ divisione);
- visibilità del marchio sulle squadre che militano nei campionati provinciali giovanili (Under 12/13/14/16/18);
- entrare in contatto diretto con oltre 160 famiglie e con il pubblico presente agli incontri casalinghi;
- organizzazione di eventi aderenti alle esigenze aziendali;
- condivisione delle iniziative commerciali nei nostri social network;
- eventuale visibilità nei quotidiani del territorio.
A seconda della disponibilità e del contributo che un’azienda vorrà fornire al nostro progetto il marchio verrà associato:
- a una o più squadre della New Volley Adda;
- alle divise da gioco/tute/completi da riscaldamento/borse/accessori vari;
- al sito www.newvolleyadda.it e alla pagina Facebook, con possibilità di banner linkati al sito internet della attività commerciale;
- agli striscioni nei campi di gioco;
- a qualsiasi iniziativa proposta dall’azienda;
- sul sito aziendale potrà essere riportato un banner linkato al sito www.newvolleyadda.it.
Trattamento fiscale
Ai sensi dell’art. 90 comma 8 della Legge 289/2002, le spese di sponsorizzazione sostenute nei confronti di società, associazioni sportive dilettantistiche e fondazioni costituite da istituzioni scolastiche, che promuovano l'immagine o il prodotto dell'impresa, sono da considerarsi spese di pubblicità fino ad un limite annuo di 200.000 euro.
Ai sensi dell'art.108 del TUIR, esse sono integralmente deducibili dal reddito d'impresa nell'esercizio di sostenimento o in quote costanti nell'esercizio di sostenimento e nei successivi quattro.